Pareggio interno per la Solarese, che divide la posta 1-1 con il San Paolo davanti al pubblico amico nell’odierno anticipo. Match intenso, come preannunciava la posta in palio da scontro diretto per la salvezza, e alquanto combattuto per l’intera durata. Al 23′ sbloccano la sfida gli ospiti, andando a segno con Ngando, in gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo e capace di salvare poco dopo (25′) su una grande azione di Connola. Passano altri 2′ e su rigore, concesso per un fallo di mano, Gozzi è letale e pareggia. I nostri insistono, sfiorando il bis con Miezan (31′) e terminano in maniera positiva la prima frazione. In avvio di ripresa Iannuzzi colpisce il palo ad Accarrino battuto. Legno che, nel finale di contesa, dice di no anche a Rovatti, che centra l’incrocio dei pali all’87’ (precedentemente chance anche per Connola, ma il suo tiro al minuto 65, su assist proprio di Rovatti, viene intercettato dall’estremo difensore modenese).

Classifica che rimane invariata, ma così come gli scontri diretti, visto che anche nel match di andata la sfida si era chiusa con questo punteggio. Testa ai prossimi impegni, a cominciare dalla trasferta sul terreno della Modenese, in programma nella prima domenica di marzo.